ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Seat

Presentiamo tutte le offerte noleggio lungo termine Seat. Brand spagnolo Automotive, che ora appartiene al maxi-gruppo Volkswagen. Il salto di qualità nella fase realizzativa si vede chiaramente rispetto a qualche decennio fa.

Attualmente Seat presidia quasi tutti i segmenti maggiormente richiesti in Europa. Si rivolge direttamente a un pubblico giovane oppure a una tipologia di persona che vuole un’auto ben funzionale e con ottime qualità realizzative, senza spendere troppo.

Tutte le auto Seat

Seat propone sia berline, ma anche SUV. Ogni auto è proposta in diverse motorizzazioni e diverse forme di alimentazione. Abbiamo anche alimentazioni non “tradizionali” come il metano, che è attualmente poco diffuso rispetto in altre case automobilistiche. Nel dettaglio:

Arona

Seat Arona è un crossover moderno e giovanile di 415 cm di lunghezza. Disponibile a benzina o metano, entrambi nella formula del noleggio lungo termine Seat, è in grado di trasportare serenamente 5 adulti.

Il display touch screen da 8 pollici e il buon sistema di infotainment, assicurano un controllo totale di ogni componente dell’auto. I motori hanno cilindrata 1000 o 1500 centimetri cubici fino a 150 cavalli. Disponibile in diversi allestimenti, anche sportivi.

Ateca

Seat Ateca è il SUV di classe media di circa 438 cm. Anche le persone alte riescono a viaggiare comodamente. Prestazioni apprezzabili, anche nel fuoristrada.

Seat Ateca è disponibile benzina o gasolio, entrambi ottime nel noleggio lungo termine Seat, con motori che arrivano anche a 190 cavalli di potenza per un 2000 centimetri cubici. Ottime realizzazioni all’interno di questa vettura, con una linea moderna e mai banale.

Ibiza

Seat Ibiza è la piccola auto della casa spagnola. Con i suoi 406 cm, offre comunque un buon livello di comfort complessivo.

Dotata di alimentazione benzina o metano riesce ad avere ottimi spunti, anche ai bassi regimi. I motori sono 1.000 o 1.500 centimetri cubici, con potenze che arrivano anche a 150 cavalli.

Perfetta se acquistata con la formula del noleggio lungo termine Seat, per essere guidata in città, offre anche ottime soddisfazioni nell’extra urbano.

Leon e Leon Station

Seat Leon è la berlina di classe media della casa spagnola. Con i suoi 437 cm, vede Volkswagen Golf e Ford Focus come principali competitor.

Agile e sempre disponibile allo sprint, è una vettura che può essere ottenuta grazie al noleggio lungo termine Seat, nelle alimentazioni benzina, ibrida, diesel o metano. Ottimi valori nei consumi, per il diesel e per il benzina.

È disponibile anche una versione da 204 cavalli per prestazioni davvero eccezionali. Disponibile anche nella versione Station, per chi cerca spazio per i bagagli.

Tarraco

Seat Tarraco è un SUV di grandi dimensioni. Grazie ai suoi 473 cm, riesce a donare un’abitabilità davvero eccezionale ed una dotazione di serie molto ricca. Anche negli allestimenti entry-level, offre di serie aspetti che in altre situazioni sono a pagamento.

Disponibile anche nelle versioni da 245 cavalli nell’alimentazione ibrida, sempre nella formula del noleggio lungo termine Seat. Seat Tarraco è disponibile benzina o gasolio.