ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Renault

Presentiamo le offerte noleggio lungo termine Renault. È un Brand dal tipico fascino francese. Le auto Renault sono molto pratiche e ben realizzate. Le forme stilistiche sono interessanti e guardano sempre un ambito futuro.

Nel corso degli anni è riuscita a realizzare auto davvero interessanti. Le auto Renault sono destinate a persone che hanno necessità di ottimo spazio, all’interno di veicoli dalle dimensioni tutto sommato contenute.

Auto Renault

Renault è famosa per aver realizzato ottime auto dalle dimensioni compatte e perfette per la città. Stiamo parlando delle Renault Twingo, Clio e Megane, ora arrivate a livelli qualitativi davvero Premium.

Disponibili anche in versioni ibride, per una mobilità sempre più amica dell’ambiente. Nel dettaglio:

Twingo

Renault Twingo è arrivata alla terza generazione per un’auto ultra-compatta, perfetta per la città. Eccellente l’agilità nel centro urbano grazie a un diametro di sterzata molto ridotto. Il comfort è di buon livello e permette anche di affrontare l’autostrada in serenità.

Disponibile con alimentazione a benzina, con motori 1000 cc di cilindrata, o in una versione 100% elettrica, entrambi nella formula del noleggio lungo termine Renault.

Clio

Renault Clio l’utilitaria media di casa Renault. Facile da guidare e parsimoniosa nei consumi. L’infotainment è ben realizzato ed è al passo con la modernità.

Facile da usare, questa vettura è disponibile benzina, GPL, diesel e anche nella modalità ibrida, tutte grazie al noleggio lungo termine Renault. Linea filante per questa vettura, che non conosce epoca.

Megane

Renault Megane è arrivata alla quarta generazione con un livello stilistico davvero futuristico. L’insonorizzazione è ottimale ed è uno degli aspetti principali da sottolineare. I viaggi sono molto comodi, sia nei sedili anteriori che in quelli posteriori.

È disponibile benzina, gasolio e ibrida, sempre con il noleggio lungo termine Renault, ed è stata da poco presentata una versione 100% elettrica. Per coloro che hanno necessità di maggior spazio nel bagagliaio, è disponibile anche la versione Station con un ampio vano per caricare tutte le valigie.

Le altre auto Renault

Renault recentemente è molto attiva nel mondo dei SUV e dei Crossover. Mantiene anche la tradizione all’interno dei monovolumi come i mitici Espace e Grand Scenic.

Non mancano ovviamente auto elettriche 100%m come Renault Zoe. Nel dettaglio:

Arkana

Renault Arkana è un SUV Coupé davvero interessante nella linea. Il lunotto posteriore scende rapidamente, per conferire una linea davvero sportiva. Gli interni sono essenziali e presentano un infotainment completo, e molto facile da utilizzare.

È una vettura lunga 4 m e 57 cm, ed è disponibile solo nella configurazione ibrida, anche nella formula del noleggio lungo termine Renault.

Captur

Renault Captur è un SUV compatto, perfetto per viaggiare comodi senza un grande ingombro su strada. In appena 4 m e 23 cm, ha un’ottima versatilità all’interno.

I sedili posteriori, infatti, sono scorrevoli ed è modulabile il vano bagagli, permettendo quindi di avere ottime soluzioni in ogni singola situazione.

L’infotainment è quello di casa Renault ovvero molto facile e intuitivo. È disponibile benzina, GPL e ibrida, tutte grazie al noleggio lungo termine Renault.

Espace

Per chi necessita di spazio in abbondanza, ecco questa eccezionale vettura, Renault Espace che con i suoi 486 cm coniuga versatilità ed abbondante spazio.

L’abitacolo è realizzato in modo molto semplice e può essere riconfigurato in pochissimi secondi.

Ottima per essere condotta su strada aperta come in autostrada, grazie ai consumi contenuti dei motori diesel. Da scegliere nella formula del noleggio lungo termine Renault.

Grand Scenic

Renault Grand Scenic è un monovolume alimentato a benzina della lunghezza di 463 cm. Riesce perfettamente a incrociare le necessità di una famiglia che deve spostarsi nella quotidianità in città.

Lo spunto non manca, grazie a un motore di 1300 cm cubici di cilindrata e 140 cavalli di potenza, disponibile nella formula del noleggio lungo termine Renault. La linea è moderna con un montante arcuato.

Kadjar

Renault Kadjar è una grande SUV Renault lunga 4 metri e mezzo. I pregi sono in particolare il sistema multimediale e una buona dose di tranquillità sulle autostrade.

Disponibile benzina e diesel, grazie al noleggio lungo termine Renault, riesce a dare ottimi spunti grazie alla potenza che può arrivare fino a 140 cavalli.

Kangoo

Per chi ha necessità di spazio interno all’auto, ma desidera delle dimensioni abbastanza compatte, ecco la soluzione di Renault. Renault Kangoo è una vettura a benzina o diesel capace di coniugare ampia spaziosità e dimensioni contenute.

In appena 4,40 metri, grazie ad un motore scattante, riesce a trasportare rapidamente tutto quello che necessita. Per le famiglie numerose o per coloro che hanno necessità di utilizzare il mezzo per lavoro, ecco la soluzione in casa francese, anche grazie al noleggio lungo termine Renault.

Koleos

Renault Koleos è il grande SUV di casa Renault. Disponibile benzina e diesel, con i suoi 477 cm permette ottimi viaggi in totale relax. Buono spazio per bagagliaio e ottima abitabilità a bordo.

I motori partono da 158 cavalli di potenza per arrivare fino a 184 cavalli, tutti disponibili con il noleggio lungo termine Renault. Un giusto connubio per un mezzo dalle dimensioni importanti e ottimamente studiato per i grandi viaggi.

Talisman Station

Renault Talisman Station è la grande station wagon di Renault. Lunga 4 m e 87 cm è alimentata con motori benzina o diesel. Le ampie dimensioni permettono di portare con sé un numero importante di valigie e avere una eccellente modulabilità dei posti posteriori.

I Grandi Viaggi sono perfettamente idonei e consoni a questa grande vettura. Scelta da fare? Noleggio lungo termine Renault!

Zoe

Renault Zoe è una delle principali auto elettriche più vendute in circolazione. Aggiornata recentemente, nei suoi 408 cm di lunghezza si rivela molto scattante ed altrettanto sicura. I motori sono stati recentemente migliorati con una potenza massima fino a 136 cavalli.

Il suo terreno ideale è chiaramente la città, ma non disdegna