ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Peugeot

Presentiamo tutte le offerte noleggio lungo termine Peugeot. ​​Stiamo parlando di uno dei Brand francesi più famosi al mondo. Sinonimo da sempre di sportività e di classe innata, Peugeot è riuscita a realizzare nel corso degli anni auto molto ben riuscite.

Chi noleggia a lungo termine una Peugeot, è in cerca di una vettura diversa dal solito e dalla ottima qualità realizzativa. Ideale quindi per i giovani che amano stupire gli amici con linee aggressive della propria auto oppure anche famiglie che hanno necessità di spazio in abbondanza.

Noleggio lungo termine Peugeot

Le berline Peugeot sono famose per la loro qualità realizzativa. Disponibili sia berline, ma anche station wagon, riescono perfettamente a intercettare le necessità di moltissime persone.

Gli interni sono molto curati e davvero avveniristici. Noleggiare a lungo termine una Peugeot, vuol dire portarsi a casa una vettura che ti fa sentire a casa, anche fuori dalla propria abitazione. Nel dettaglio Peugeot produce:

208

Peugeot 208 è la piccola compatta perfetta per distinguersi dalla massa. Lunga appena 4 m e 6 cm, è ottima in città per 5 adulti.

 Disponibile nella formula del noleggio lungo termine Peugeot, nelle alimentazioni benzina, diesel, ma anche elettrica. Il frontale è in perfetto stile Peugeot ed è molto accattivante.

I freni sono molto efficaci e permettono di frenare l’auto in pochissimi metri. Ottima quindi la sicurezza stradale.

308 e 308 Station

Peugeot 308 è disponibile con la formula del noleggio lungo termine Peugeot, in versione diesel e ibrida. Stiamo parlando della berlina di medie dimensioni, competitor diretta di Volkswagen Golf e Ford Focus.

Lunga 437 cm, può vantare un notevole comfort grazie a delle sospensioni ottimamente tarate. Molto bene gli aiuti alla guida, che entrano nel modo giusto all’interno della guida. Le versioni più pepate arrivano anche a 225 cavalli.

Disponibile anche nella versione Station, con un bagagliaio più grande.

508 e 508 Station

Peugeot 508 berlina è l’auto di rappresentanza della casa francese. Disponibile benzina, diesel e ibrida, è ottima per 5 adulti. I suoi 475 cm permettono di viaggiare molto comodi, rispetto al suo segmento.

 Il volante di ridotte dimensioni permette di guidare l’auto molto agevolmente, anche in città. I motori più prestazionali arrivano anche a 360 cavalli con cambio automatico a 8 rapporti.

Disponibile anche nella versione Station con un bagagliaio più grande, sempre grazie al noleggio lungo termine Peugeot.

SUV Peugeot

I SUV Peugeot sono famosi per la loro linea innovativa. Riescono perfettamente a intercettare le necessità di moltissime persone, sia giovani, ma anche famiglie. Gli interni sono molto curati e davvero avveniristici.

Noleggiare a lungo termine una Peugeot, vuol dire portarsi a casa una vettura che ti fa sentire a casa, anche fuori dalla propria abitazione. Nel dettaglio

2008

Peugeot 2008 è il piccolo SUV compatto della casa francese. Lungo 430 cm, ha un’ottima capacità di isolare il rumore della strada. 5 adulti viaggiano nel silenzio totale, anche grazie a un ottimo lavoro di sospensioni.

Disponibile nella formula del noleggio lungo termine Peugeot, nelle alimentazioni benzina, diesel ed elettrico 100%. Gli aiuti alla guida assistita sono davvero ottimi, oltre a un volante molto preciso.

3008

Peugeot 3008 è il SUV di riferimento per la casa francese. Lungo 445 cm, ha un interno davvero raffinato e inusuale. Materiali di pregio e una forma stilistica veramente innovativa e molto apprezzata.

Ottimo spazio nei sedili anteriori e buona abitabilità in quelli posteriori. Gli allestimenti Premium riescono a coniugare sprint e comfort, grazie ai 300 cavalli della configurazione ibrida con cambio automatico. Ottima da scegliere grazie al noleggio lungo termine Peugeot.

5008

Peugeot 5008 è il fratello maggiore della 3008. Identico nel frontale, contempla una maggiore lunghezza in quanto il bagagliaio è molto aumentato. Raggiunge infatti i 610 litri, facendo scorrere il divano.

Le alimentazioni sono benzina e diesel, tutte disponibili nel noleggio lungo termine Peugeot. L’interno è identico a quello della 3008, quindi con un ottimo tasso di raffinatezza e di qualità realizzativa.

e-Rifter

Per chi è in cerca di un veicolo, che sia un mix tra la quotidianità familiare e i lunghi viaggi, ecco il veicolo idoneo. Lungo tra i 440 e 475 cm, questo veicolo elettrico riesce a garantire buona autonomia e uno sprint niente male.

Grazie ai 136 cavalli, il veicolo è in grado di portare a termine tutta una serie di prestazioni molto buone su strada. Imparentato ovviamente con il Fiat Doblò elettrico, entrambi disponibili nel noleggio lungo termine Peugeot.

e-Traveler

Veicolo che permette di trasportare fino a 9 persone, in 531 cm di lunghezza massima. Disponibile solo nella versione elettrica, con un pacco batterie da 50 o 75 kWh. I motori hanno la medesima potenza, ovvero 136 cavalli.

I mezzi si distinguono semplicemente nell’ampiezza della batteria e nella lunghezza del mezzo. Un veicolo ben realizzato che permette quindi di trasportare famiglie numerose o essere utilizzato in ambito business.

Ottima scelta, se declinata con il noleggio lungo termine Peugeot.