ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Opel

Presentiamo tutte le offerte noleggio lungo termine Opel. Stiamo parlando di una casa automobilistica tedesca che ha caratterizzato il ventesimo secolo per auto molto semplici, ma davvero ben realizzate.

Opel si rivolge prevalentemente ai giovani in cerca della loro prima auto, oppure a famiglie che hanno necessità di ampio spazio, ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Attualmente sta rivedendo completamente il design, per rivolgersi al futuro con linee stilistiche davvero avveniristiche

Berline compatte Opel

Opel Corsa e Opel Astra sono due vetture davvero ben riuscite e recentemente rinnovate. Disponibili in diverse alimentazioni, riescono a intercettare un ampio pubblico che cerca la prima auto oppure un’auto per la famiglia. Nel dettaglio:

Corsa

Opel Corsa è la vettura compatta per eccellenza del mondo Opel.  Disponibile benzina, diesel e anche una versione 100% elettrica, sempre con il noleggio lungo termine Opel, vede nella sua compattezza e nelle linee ben riuscite i suoi pregi maggiori.

 Gli interni sono davvero ben curati come tutte le auto Opel e permettono di viaggiare serenamente anche in poco spazio. In una lunghezza di 4 metri e 6 cm, 4 adulti sono decisamente comodi.

Astra

La nuovissima Opel Astra, disponibile benzina, diesel e ibrida, rappresenta il futuro di casa Opel. Disponibile anche in una configurazione station wagon, sempre con il noleggio lungo termine Opel, vanta linee innovative e futuristiche.

 5 adulti sono sicuramente ben accolti su questa vettura, perfetta quindi per viaggi lunghi, ma anche per essere gestita nella quotidianità in città. La potenza massima è di 181 cavalli.

Altre auto Opel

Oltre alle tradizionali berline, Opel riesce a proporre dei SUV davvero interessanti, declinati in diverse grandezze. Non mancano neanche proposte di berline spaziose, come Insignia e veicoli idonei al trasporto delle persone per scopi lavorativi.

La mobilità sostenibile ha fatto declinare alcuni veicoli anche in modalità 100% elettrica. Nel dettaglio:

Crossland

Opel Crossland è il piccolo SUV di casa tedesca. Disponibile benzina e diesel, è perfetto per essere utilizzato nella quotidianità in città. Lungo appena 423 cm permette di trasportare molto comodamente quattro adulti.

La linea stilistica vede i finestrini posteriori che si chiudono e vanno a creare un lunotto che scende rapidamente. È una linea che piace moltissimo ai giovani, soprattutto grazie alla formula del noleggio lungo termine Opel.

Combo Life

Combo Life è il multispazio della casa tedesca. Può ospitare fino a 7 persone con una dimensione che arriva in lunghezza a 475 cm.

Disponibile benzina e gasolio riesce a contemplare un infotainment molto ben realizzato e perfettamente integrato nell’auto.

La linea ha un tocco sportiva. L’auto può essere considerata sia nell’utilizzo prettamente legato al trasporto di persone, sia di merci, entrambi ottenibili grazie al noleggio lungo termine Opel. Disponibile anche una versione 100% elettrica.

Grandland

Opel Grandland è il maxi SUV di casa tedesca lungo 448 cm. Disponibile benzina, diesel e ibrido, tutte con il noleggio lungo termine Opel, è perfetto per 5 adulti.

Gli aspetti principali positivi sono la linea molto minimalista ma ben integrata nell’attuale mercato Automotive. La cura dei dettagli interna è molto buona e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Opel Grandland è il SUV perfetto per viaggi extra comodi in autostrada.

Insignia berlina e Insignia station

Opel Insignia berlina e Opel Insignia station sono le due ammiraglie principali di casa Opel. Lunghe quasi 5 m, hanno un comportamento sicuro e rasserenante.

Il consumo è tuttavia molto contenuto su ogni tipologia di percorso, anche grazie a motori diesel molto parsimoniosi.

La linea è filante, ed è caratterizzata da linee non aggressive. Bisogna semplicemente scegliere la volumetria del bagagliaio tra la versione berlina e quella station wagon. La formula di acquisto? Noleggio lungo termine Opel!

Mokka e Mokka-e

Opel Mokka è il SUV di medie dimensioni, arrivato alla nuova generazione. In appena 415 cm, abbiamo un’auto caratterizzata da uno stile molto giovanile.

La portiera posteriore, infatti, ha un finestrino che si chiude nelle linee e il montante scende rapidamente. Il frontale invece è ben pronunciato e conferisce solidità all’auto.

Disponibile nelle versioni benzina, diesel e 100% elettrica, tutte grazie al noleggio lungo termine Opel.

Zafira Life e Zafira e-Life

Per coloro che hanno necessità di un monovolume multispazio, ecco la soluzione in casa Opel. Con una lunghezza attorno ai 5 metri totali, variabili a seconda dell’allestimento e della configurazione, 8 persone sono comodamente accolte.

Il mezzo è mosso da motori diesel e elettrici per un comfort di marcia davvero a 5 stelle. La posizione di guida è rialzata rispetto a terra, e questo permette di avere un’ottima sensazione di controllo su strada.

La nuova versione 100% elettrica, permette di combinare la mobilità sostenibile e l’utilità di tutti i giorni. Convenienza economica? Con il noleggio lungo termine Opel.