ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Mini

Presentiamo tutte le offerte noleggio lungo termine Mini. Il perfetto stile british è perfettamente declinato in queste auto, realizzate seguendo uno stile facilmente identificativo. Ogni anno si rinnovano, ma comunque è facilissimo conoscerle.

Chi decide di noleggiare a lungo termine una Mini, desidera un’auto diversa dal solito, estremamente compatta ma comunque in grado di donare spazio a bordo. Ideale quindi per i giovani, oppure una coppia di sessantenni che vuole fare un tuffo nel passato.

Tutte le Mini

Attualmente Mini produce tutta una serie di auto che sono la variazione del medesimo concetto. Partendo dalla mitica Mini del ventesimo secolo, la casa inglese ha creato delle versioni cabrio, oppure più grandi e con ampio spazio del bagagliaio. Non mancano neanche versioni 100% elettriche per abbracciare la mobilità sostenibile. Nel dettaglio:

Mini 3p e 5p

Mini 3 e 5 porte, è arrivata alla terza generazione con grosse novità. Disponibile solo nella versione benzina, è perfetta per chi cerca il classico stile Mini in neanche 4 m di lunghezza. La realizzazione è davvero ben fatta con materiali e assemblaggi molto buoni. La doppia frizione inoltre è semplice e fluida da utilizzare.

Questa vettura è davvero eccellente per chi ama essere alla moda, in una vettura senza epoca. Da scegliere nella formula del noleggio lungo termine Mini.

Mini Cabrio

Mini Cabrio è lunga appena 3 m e 87 cm e vanta, nella possibilità di aprire completamente il tetto in tela, una vivibilità estiva eccellente.

Disponibile solo nella motorizzazione benzina, anche grazie al noleggio lungo termine Mini, ha il comfort interno tra gli aspetti principali. Le sospensioni sono inoltre in grado di assorbire bene le imperfezioni del manto stradale.

Una vettura ben realizzata, dotata anche di motorizzazioni molto interessanti che arrivano fino a 231 cavalli.

Mini Clubman

Mini Clubman è appena più corta della Countryman di 3 cm, ma riesce a vantare una linea più da vettura da città. Il bagagliaio comunque è da vettura familiare, ed è capace di caricare qualche valigia in più del normale.

Il comportamento stradale è tranquillo, e si guida davvero in modo molto piacevole. Con 4 metri e 27 centimetri di lunghezza, è disponibile sia benzina che diesel, tutte grazie al noleggio lungo termine Mini.

Mini Cooper SE

Mini Cooper SE è 100% elettrica, in 385 cm di lunghezza. Il motore è sviluppato nel gruppo BMW e permette un’ottima accelerazione con minime vibrazioni.

Lo scatto è davvero eccellente ed è molto divertente da guidare. 184 cavalli di potenza pura elettrica, capace di donare divertimento e sprint a ogni chilometro. Da scegliere con la formula del noleggio lungo termine Mini.

Mini Countryman

Mini Countryman è la 5 porte lunga 4 m e 30 cm, perfetta per strizzare l’occhio all’off-road leggero.

Stiamo parlando della Mini più grande di sempre, declinata nelle motorizzazioni benzina, gasolio e ibrida. Le finiture sono davvero eccellenti e sembrano quasi di un segmento superiore.

Viaggiare a bordo di questa vettura è davvero piacevole ed i chilometri si dimenticano molto rapidamente, soprattutto con la convenienza del noleggio lungo termine Mini.