ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Mercedes

Osserviamo le offerte del noleggio lungo termine per Mercedes, in particolare gli altri modelli. Mercedes è un Brand da sempre legato al mondo Automotive Premium.

Chi sceglie un’auto Mercedes, vuole avere ottima qualità e il giusto tono di autorevolezza. Ideale quindi per i professionisti o una famiglia con buona disponibilità economica.

Tutti i modelli Mercedes

Mercedes può vantare un grande ventaglio di auto. Parliamo dei veicoli ideati per il trasporto delle persone, ma anche per il giusto mix tra lavoro e famiglia. Nel dettaglio Mercedes propone:

Citan

Mercedes Citan è il veicolo che unisce il tempo libero al lavoro. Lungo 4 metri e 49 centimetri, è spinto da motori benzina e diesel, con potenza fino a 131 cavalli.

È il giusto mix per coloro che cercano il noleggio lungo termine di un veicolo utilizzabile, sia in città dal lunedì al venerdì, ma anche nelle giornate del weekend. Un veicolo non appariscente, ma sicuramente dall’ottima fattura realizzativa.

Classe T

Mercedes classe T è il veicolo lungo 4 metri e 50 cm, idoneo per le famiglie che hanno necessità di molto spazio interno, in poco spazio esterno.

Disponibile nel noleggio lungo termine Mercedes con motorizzazioni benzina e diesel, vede motori con potenza fino a 131 cavalli. Le finiture interne sono comunque molto buone e in perfetto stile Mercedes. La qualità è davvero molto buona.

Classe V

Grazie al noleggio lungo termine Mercedes, Classe V riesce a trasportare fino a 6 persone, in 5 metri e 37 cm. Ottimi i consumi grazie a motori ben realizzati e una linea lanciata, sebbene sia un veicolo di oltre 5 metri.

I motori aggiungono anche i 239 cavalli, per sprint davvero entusiasmanti al semaforo. Ogni sedile è una comodissima poltrona, che permette viaggi in totale relax.

SUV Mercedes

Mercedes può vantare un grande ventaglio di SUV. Parliamo dei piccoli SUV, ma anche dei grandi SUV, come ad esempio Classe G. Non mancano neanche le versioni sportive Coupé con allestimenti davvero ben realizzati sotto il cofano. Nel dettaglio Mercedes propone come SUV:

Classe G

Mercedes Classe G è il maxi SUV dalle linee squadrate, progettato per affrontare ogni qualsiasi off-road. Riprogettato completamente nell’ultima generazione, raggiunge una lunghezza di 4 m e 88 cm.

Classe G è il top per chi cerca doti eccellenti nel fuoristrada ed un lusso in perfetto stile Mercedes. Disponibile nel noleggio lungo termine Mercedes, benzina e diesel, merita uno sguardo particolare il V8 4 litri benzina. È un’auto che non contempla compromessi.

Classe GLB

Mercedes GLB è il piccolo medio SUV della casa tedesca. Lungo 4 metri e 65 cm, strizza l’occhio alla più grande e imponente classe G.

Disponibile nel noleggio lungo termine Mercedes, benzina e diesel, ha linee squadrate ma fluide contemporaneamente. Per 5 persone vede nel comfort anteriore e posteriore, i suoi aspetti principali. Ottimi dati in termini di accelerazione, che possono arrivare anche a 5 secondi.

Classe EQA

Mercedes EQA è il SUV elettrico più compatto della casa tedesca. Lungo 4 m e 47 cm, riesce ad avere un’ottima autonomia anche a pieno carico.

L’infotainment è davvero ben curato, e permette di avere una visuale totale e impeccabile di tutto il veicolo. Finiture ovviamente all’altezza del brand. Ottimo per un noleggio lungo termine Mercedes.

Classe EQB

Mercedes EQB è il veicolo SUV 100% elettrico fratello del Mercedes EQA. Lungo 468 cm, contempla un’ottima autonomia e motori fino a 292 cavalli di potenza.

Un giusto compromesso per il noleggio lungo termine Mercedes e la mobilità sostenibile, in una linea abbastanza squadrata, ma tutto sommato anche filante.

Classe EQC

Mercedes EQC è il SUV 100% elettrico, perfetto per essere guidato sia in città, ma anche fuoristrada. 5 diversi stili di guida per una fruibilità eccellente in 477 cm.

Bastano appena 5 secondi per arrivare a 100 km orari da fermo, grazie ai 408 cavalli di potenza. Per chi cerca sostenibilità ambientale e giusto sprint, ecco la scelta ottimale. Ottimo per un noleggio lungo termine Mercedes.

 

Classe EQE

Per coloro che stanno cercando un’auto di rappresentanza di classe media completamente elettrica, la scelta ricade su Mercedes EQE. Lunga quasi 5 metri, riesce ad avere ottimi dati di autonomia e uno scatto fulmineo.

I 476 cavalli garantiscono accelerazioni impressionanti mentre il comfort, è sinonimo come sempre di qualità all’interno del mondo Mercedes.

Classe EQS

Per chi cerca il top all’interno del mondo della mobilità sostenibile e del lusso di rappresentanza, ecco Mercedes EQS. Lunga 522 cm, riesce a coniugare prestazioni impressionanti a una silenziosità davvero notevole.

658 cavalli nella versione più potente, con un lusso interno mai visto prima. Un’auto davvero bellissima, sotto ogni singolo aspetto, ideale per essere scelta con la formula del noleggio lungo termine Mercedes.

Classe EQV

Mercedes EQV è il van con 6 posti disponibili, lungo anche 5 metri e 36 cm, spinto semplicemente da una trazione elettrica. 204 sono i cavalli a disposizione, per trasportare serenamente nei lunghi tratti (anche autostradali) i componenti a bordo.

 Recentemente rinnovato, riesce perfettamente a coniugare sprint e mobilità sostenibile all’interno del veicolo. Ottimo per chi deve lavorare nel mondo del trasporto persone, grazie anche all’utilizzo della formula del noleggio lungo termine Mercedes.

Classe GLA

Mercedes GLA è il Crossover benzina, diesel o ibrido lungo 444 cm di Mercedes. Ottimo il sistema di infotainment, e motori davvero prestazionali in ogni singolo livello di potenza. La potenza massima riesce a raggiungere anche i 421 cavalli nella versione più pepata.

Ottima vettura per chi cerca le entry-level nel mondo all’interno dei SUV Crossover Mercedes, da scegliere con la formula del noleggio lungo termine Mercedes.

Classe GLC e Classe GLC Coupé

Per gli amanti della Classe C e dei SUV, ecco l’unione perfetta. Disponibile sia in una linea tradizionale, ma anche in una linea da coupé, questo nuovo SUV permette di associare una dotazione completa di lusso e sportività.

Lungo circa 467 centimetri, è spinto nella formula del noleggio lungo termine Mercedes, da motori benzina, diesel o ibridi.

Classe GLE e Classe GLE Coupé

Per chiunque stia cercando un grande SUV all’interno del mondo Mercedes, ecco senza dubbio la soluzione al problema. Mercedes GLE e GLE Coupé sono due anime della medesima filosofia.

Lusso, comfort e quanta più tecnologia a bordo. Le dimensioni raggiungono quasi 5 metri e i motori nella formula del noleggio lungo termine Mercedes, sono ibridi e diesel. Bellissima la linea del Coupé con il lunotto posteriore quasi orizzontale.

Classe GLS

Un vero e proprio lusso all’interno del mondo auto. Mercedes GLS è un veicolo di 5 m e 21 cm, capace di trasportare anche 7 persone nell’assoluto comfort. I motori partono da un 3.000 cc di cilindrata, fino ad arrivare a un 4.000 cc di cilindrata, con potenze fino a 612 cavalli.

È semplicemente il top di gamma all’interno del mondo dei SUV Mercedes. Ideale da scegliere con la formula del noleggio lungo termine Mercedes.