Land Rover

Presentiamo tutte le offerte noleggio lungo termine Land Rover. È il brand inglese che ha caratterizzato il mondo dei SUV nel corso degli anni. Attualmente si rivolge a un pubblico con una buona disponibilità a pagare, e disposto ad accettare solo qualità Premium. Ottime finiture e alimentazioni anche ibride per intercettare il nuovo corso Automotive.

Tutte le auto Land Rover

Land Rover presidia diversi micro-segmenti all’interno del mondo dei SUV. Essendo un mondo davvero ampio ed eterogeneo, la presenza di Land Rover è capillare con proposte molto interessanti. Disponibili in versioni più compatte, ma anche maxi in termini di grandezza e di lusso a bordo. Possiamo partire infatti da un SUV prettamente declinato alle esigenze di off-road lavorativo, fino ad arrivare ai grandi SUV di rappresentanza e ultra-prestigiosi. Nel dettaglio:

Defender 3p o 5p

Land Rover Defender 3 o 5 porte ha ottime dotazioni di off-road. Lungo circa 4 m e 50 cm, è dotato di alimentazioni ibride e benzina, tutte disponibili nella formula del noleggio lungo termine Land Rover.

Recentemente rinnovato, presenta ora una linea molto moderna, con fari declinati nella tecnologia led. L’elevata altezza da terra permette di affrontare ogni possibile evenienza in ambienti off-road. La scelta tra 3 e 5 posti, è semplicemente soggettiva ed è legata alle esigenze personali.

Discovery

Siamo arrivati alla quinta generazione di Land Rover Discovery. Un SUV molto importante, di 5 metri di lunghezza. La sua caratteristica principale è la capacità di muoversi rapidamente e agilmente su ogni terreno.

Lo spazio a bordo è davvero tanto, ed è sfruttato ottimamente. Disponibile nella motorizzazione ibrida, permette di condurre a destinazione 5 adulti in modo totalmente confortevole. Convenienza economica? Grazie al noleggio lungo termine Land Rover.

Discovery Sport

Land Rover Discovery Sport è stato recentemente rivisto, sotto il lato del restyling. Fratello sportivo del Discovery, è dotato di motorizzazione diesel e ibrida. Ha nella versatilità, l’aspetto principale.

Si trova ottimamente nel fuoristrada o sull’asfalto. Tutto ciò, è merito dell’ottimo livello qualitativo di produzione, partendo dai materiali, ma anche nei motori.

Il top di gamma riesce a vantare addirittura oltre 300 cavalli per delle accelerazioni fulminee, data la mole. Perfetto per la formula del noleggio lungo termine Land Rover.

Range Rover e Range Rover Sport

Land Rover Range Rover è il top di gamma per la casa inglese. Dotata di motorizzazioni benzina e ibride, su oltre 5 metri di lunghezza, riesce ad avere una abitabilità ineccepibile.

Disponibile nella formula del noleggio lungo termine Land Rover, anche nella versione 7 posti, è il massimo attualmente in produzione per Land Rover. La motorizzazione più potente riesce ad arrivare fino a 530 cavalli, grazie a motori di varie dimensioni ottimamente realizzati. Stiamo parlando di un vero e proprio salotto su strada.

Evoque

Range Rover Evoque è il piccolo SUV modaiolo perfetto per farsi notare in città e non rinunciare alle gite. Ottima silenziosità di marcia in neanche 4 m e 40 cm.

Disponibile con il noleggio lungo termine Land Rover, diesel o ibrido, per dei consumi davvero contenuti viste le dimensioni importanti. La linea recentemente rinnovata riesce a donare una sorta di prestigio e di fascino a questa bellissima vettura.

Velar

Land Rover Velar è il SUV di 4 metri e 80 centimetri, ottimo per il giusto connubio di linea estremamente moderna e prestazioni al top. Molto dinamico, senza mai avere dubbi sul comfort. La qualità realizzativa è degli standard massimi all’interno del mondo Land Rover.

Disponibile con il noleggio lungo termine Land Rover, nelle motorizzazioni benzina e ibrida, riesce a dare il meglio anche con potenze di 404 cavalli.