ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Jaguar

Presentiamo tutte le offerte noleggio lungo termine Jaguar. Il brand Jaguar è da sempre sinonimo di lusso e raffinatezza inglese. Nel corso degli anni è riuscito a caratterizzare la storia dell’automobilismo, con ottime vetture dal fascino senza tempo.

Chi sceglie il noleggio a lungo termine di una Jaguar, è sicuramente una persona che ama i dettagli Premium e vuole distinguersi dalla massa. Possedere una Jaguar, vuol dire infatti far girare la testa a chi ci nota passare in auto.

Tutte le auto Jaguar

Jaguar è famosa per aver realizzato, nel corso degli anni, splendide berline, dalla linea filante e quasi aristocratica. Il fascino inglese si nota chiaramente, attraverso queste auto disponibili in varie forme di alimentazioni. Attualmente Jaguar produce auto dalle diverse dimensioni, dalle più contenute, ai grandi veicoli di rappresentanza. Nel dettaglio:

XE

Jaguar XE è la berlina più compatta della casa inglese. Con i suoi 478 cm, riesce comunque a donare ottime sensazioni di comfort a chi sale a bordo.

Ottimo impianto frenante, anche in una buona resistenza alla fatica nei tratti tortuosi. I motori disponibili nel noleggio lungo termine Jaguar sono a benzina e ibridi, con potenza fino a 250 cavalli.

XF e XF station

Jaguar XF è la berlina più grande della casa tedesca. Caratterizzata da motorizzazioni benzina e ibride, è lunga quasi 5 metri. Stiamo parlando quindi del lusso ai massimi livelli per la casa inglese.

I motori sono molto ben realizzati, con potenze anche di 300 cavalli. La silenziosità e il comfort dei sedili posteriori è impagabile. Disponibile nel noleggio lungo termine Jaguar, anche in una configurazione station wagon.

F-Type coupé o spider

Jaguar F-type coupé o spider, sono due anime della medesima auto. Con alimentazioni solamente benzina e una lunghezza di 4 metri e mezzo, riescono a donare spazio alla sportività e sensazioni uniche in modo netto.

Il motore è un 5 litri con carattere, e sprint a ogni metro. Guidare queste vetture, con la formula del noleggio lungo termine Jaguar, è qualcosa di davvero bellissimo.

Tutte le altre auto Jaguar

Jaguar da qualche anno si è aperta al mondo dei Suv. All’interno di questa pagina osserveremo i vari e SUV distinguibili anche nelle motorizzazioni ibride e benzina oltre che al tradizionale diesel. Nel dettaglio:

F-Pace

Jaguar F-Pace è il SUV ibrido a benzina della casa inglese. Lungo 475 cm, riesce a percorrere molti chilometri in modo assolutamente piacevole. La cura dei dettagli è tipica della casa inglese e permette un isolamento dall’esterno, in modo totale.

Ottima frenata in ogni situazione. Disponibile nella formula del noleggio lungo termine Jaguar, con potenze di motori che arrivano anche a 551 cavalli.

 

E-Pace

Jaguar E-Pace è il SUV più corto di circa 34 cm, rispetto alla F-Pace, ed è caratterizzato da un motorizzazioni diesel o ibride. Quest’auto permette di avere un’ottima visibilità di tutto quello che succede su strada.

L’impostazione è molto rilassata, ma questo non pregiudica lo scatto al semaforo. Buona tecnologia e una dotazione di serie davvero ricca. 5 adulti sono molto comodi in 440 cm. Da scegliere nella formula del noleggio lungo termine Jaguar.