ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Fiat

Presentiamo tutte le offerte noleggio lungo termine Fiat. Fiat è da sempre il simbolo del mondo Automotive in Italia. Nel corso degli anni, è riuscita a rinnovarsi notevolmente, presentando sempre auto innovative e molto pratiche da guidare. Attualmente presidia la maggioranza dei segmenti richiesti dalla popolazione italiana.

Buona qualità realizzativa e prezzi davvero concorrenziali. Disponibili anche diverse motorizzazioni ibride ed elettriche. Fiat è indicata per tutte quelle persone che cercano una buona auto al giusto prezzo e la garanzia di un prodotto made in Italy.

Tutte le auto Fiat

Fiat è famosa per la 500, sapientemente rielaborata nel corso degli anni e ora ad un livello davvero da vettura Premium del settore. Grazie al progresso tecnologico, è stata presentata la 500 elettrica, amica dell’ambiente. Non mancano soluzioni anche molto più spaziose, come Fiat 500L o Fiat Tipo station wagon. Per coloro che hanno necessità di un mix tra famiglia e lavoro, ecco il nuovo Doblò completamente elettrico. Nel dettaglio:

500

500 è da sempre la piccola compatta di casa Fiat, dall’aria sbarazzina e ideale per ogni tipologia di persona. Dotata anche di alimentazione benzina, GPL o ibrida riesce a unire ottimi valori nei consumi in pochissimo spazio.

Grazie alla formula del noleggio lungo termine Fiat, una fruibilità quotidiana davvero eccellente oltre alla piacevolezza di guida. In neanche 3 m e 60 cm, 4 adulti viaggiano serenamente a bordo di questo piccolo gioiello di design made in Italy.

500 cabrio

Per coloro che cercano una piccola compatta cabrio, ecco la vettura perfetta. Fiat 500 cabrio disponibile nel noleggio lungo termine Fiat anche in forma ibrida, è stata da poco rinnovata nei dettagli ed è ottimamente spinta da un bicilindrico da 85 cavalli.

Grazie a un cambio innovativo, riesce a essere molto parsimoniosa nei consumi ed eccellente nella guida.

Ideale per essere goduta nelle strade lungo il mare o durante un weekend all’aria aperta.

500L

Fiat 500L è la vettura ideale per le famiglie, grazie ad una spaziosità davvero unica. L’abitabilità è davvero ai vertici del segmento sia per i passeggeri, ma anche per i bagagli.

In appena 4 metri e 28 cm si riesce a viaggiare davvero bene in 5 adulti. Le soluzioni a bordo sono molto ingegnose e permettono di donare una piacevolezza di guida impagabile. Disponibile nel noleggio lungo termine Fiat, sia benzina che diesel.

500X

500x è la vettura che riesce a coniugare design e ottime dimensioni per viaggi lunghi. Nei suoi 4 m e 26 cm, è facile e sicura da gestire. Un’agilità davvero notevole per il segmento, merito anche delle ottime sospensioni.

La tecnologia è molto presente su questa vettura e permette di essere quasi in un segmento superiore. Caratterizzata in diversi allestimenti, permette di avere anche motorizzazioni ibride e ampi tettucci apribili. Convenienza economica? Grazie al noleggio lungo termine Fiat.

e-Doblò

Per chi cerca nel noleggio lungo termine Fiat, una vettura 100% elettrica, ideale per 5 persone e moltissimo bagagliaio, ecco la soluzione.

In appena 4 metri e 4 cm, Fiat Doblò elettrico riesce a coniugare prestazioni interessanti nell’ambito della mobilità sostenibile.

Il frontale è stato recentemente rinnovato e ora è caratterizzato da una linea orizzontale che corre su tutta la calandra. Le linee sono state pulite e irrobustite nella parte laterale. Non sono presenti motorizzazioni termiche per il Doblò.

e-Ulysse

Per chi ha necessità di trasportare nella formula noleggio lungo termine Fiat, anche 8 persone, ecco il mezzo ideale.

Declinato in una versione completamente elettrica, nei suoi 5 metri e 31 centimetri di lunghezza riesce a dare la giusta spinta nel trasporto quotidiano.

I 136 cavalli permettono una gestione ottimale dello sprint. Gli interni sono curati in perfetto stile Fiat, così come la plancia.

Panda

Fiat Panda non ha bisogno di presentazioni ed è riuscita negli anni a mantenersi al top nel segmento.

Disponibile nel noleggio lungo termine Fiat, in ogni tipologia di alimentazione endotermica, vede nelle percorrenze in città il suo aspetto preponderante.

Versatile e pratica come pochissime altre vetture. Ottima abitabilità e molto maneggevole nel traffico cittadino. Disponibile anche nella versione Cross per chi ha esigenze particolari di off-road.

Tipo 4 porte, Tipo 5 porte e Tipo Station

Fiat Tipo 4 porte, Fiat Tipo 5 porte e Fiat Tipo Station sono tre sorelle della medesima anima. Se cerchiamo un’auto con un importante bagagliaio, il consiglio è quello di scegliere la Station, in quanto permette di caricare molte valigie.

Se siamo invece affascinati dalla linea delle vetture con la coda, ecco che Tipo 4 porte è la scelta giusta. Se invece vogliamo una linea più moderna caratterizzata dall’assenza della coda, Fiat Tipo 5 porte è la nostra destinazione.

Declinate in circa 4 metri 40 di lunghezza, queste vetture posseggono una alimentazione benzina, diesel o ibrida. Ottime scelte nella formula del noleggio lungo termine Fiat.