DS

Il Brand DS è sinonimo di auto di qualità, dal design davvero innovativo. Scegliere un’auto DS con il noleggio a lungo termine, vuol dire assicurarsi prestazioni al top e un design davvero invidiabile. Queste auto, infatti, escono da tutti i tradizionali schemi di design, per creare il futuro della mobilità già da oggi. Linee taglienti e davvero bellissime per auto strepitose.

Tutte le auto DS

DS presenta diverse auto che sono in grado di dire la propria all’interno di un mercato ormai molto competitivo. Passando dalla classica berlina, fino al SUV o all’auto di rappresentanza, non vengono tralasciate le principali aree di posizionamento per un brand automotive. Tutte le auto del brand DS sono ottime per essere scelte con la formula del noleggio a lungo termine. Nel dettaglio:

DS3

DS3 è la versione più compatta della galassia DS con i suoi 412 cm. Si tratta quindi di un’auto perfetta per girare in città e affrontare i lunghi viaggi. Rinfrescata di recente, riesce a essere quanto mai speziata nelle linee e parsimoniosa nei consumi.

Disponibile sia benzina, ma anche gasolio e elettrica, riesce a essere ottimale per coloro che cercano un’auto alternativa alla stragrande maggioranza delle auto in circolazione. Qualità e scelte stilistiche al top, permettono di avere un’auto con noleggio a lungo termine da fare invidia a chiunque.

DS4

DS4 è la versione più ampia della DS3 che intercetta un pubblico che ha necessità di maggiore spazio. Realizzata sia a benzina, ma anche a gasolio o ibrida, con i suoi 440 cm è molto bella sia negli aspetti esterni ma anche nell’interno.

Rinnovata da poco, riesce a farsi distinguere grazie a un frontale davvero eccezionale nelle linee con lanci futuristici. Gli interni sono realizzati a regola d’arte per rendere il viaggio quanto più confortevole e sereno. Sceglierla con il noleggio a lungo termine, è la soluzione ideale per giovani ragazzi oppure anche per famiglie in cerca di un’auto comoda e alternativa.

DS7

Per chi ama il mondo dei SUV, ecco DS7, ovvero il maxi SUV da 460 cm di lunghezza. Disponibile a gasolio o ibrida, riesce a essere quanto più simile ai grandi SUV degli altri brand, mantenendo comunque uno stile prettamente francese e davvero molto ricercato.

Rinfrescata nella linea di recente, con il noleggio lungo termine è l’auto perfetta per coniugare comodità, unicità e prestazioni al top.

DS9

Se si sta invece cercando l’auto di rappresentanza, non può mancare DS9. Si tratta dell’ammiraglia della casa francese, con una lunghezza che sfiora i 5 metri. Sembra di viaggiare sul velluto, grazie all’ottimo lavoro ingegneristico legato alle sospensioni e anche a tutta la struttura della vettura.

Disponibile con i più recenti aggiornamenti in termini di motori ibridi e di sistemi di sicurezza di assistenza alla guida. Una vettura che è comodissima per lunghi viaggi, ma non rinuncia alla comodità anche nei tratti urbani.