ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Cupra

Il Brand Cupra è sinonimo, ormai da anni, di sportività estrema. Strettamente connessa al brand Seat, riesce a reinterpretare in chiave sportiva le auto del brand spagnolo. Il risultato sono vetture davvero ultra-prestazionali che meritano di essere attenzionate. Portarsi a casa un’auto del brand Cupra, con il noleggio lungo termine, permette di avere qualità sportività e risparmio sul portafoglio. Un brand unico che ricorda in qualche modo Abarth, però sotto una chiave di lettura prettamente spagnola.

Tutte le auto Cupra

Cupra presenta diverse auto caratterizzate da una versatilità notevole. Cupra riesce infatti a coprire diversi segmenti e intercettare diverse esigenze delle persone, partendo dalla classica berlina due volumi, per arrivare alla station wagon, l’elettrica o il SUV. In questo modo Cupra è perfetta per ogni tipologia di automobilista che ama la sportività e le linee decise. Nel dettaglio:

Leon berlina

Una vettura lunga circa 4 metri e 40 cm capace di ospitare cinque persone abbastanza comodamente. Le linee sono decisamente sportive, soprattutto nella parte anteriore. Salendo a bordo della vettura, si notano subito come gli interni siano caratterizzate da un design quanto mai importante e spigoloso.

Il grande display che sovrasta la plancia permette di avere tutto molto ben chiaro nella gestione quotidiana. I sedili sono davvero molto comodi e avvolgenti. Scegliere Leon berlina con il noleggio a lungo termine è la migliore soluzione per giovani che amano le prestazioni e cercano un’auto leggermente diversa dal normale.

Leon station

Per coloro che amano lo spazio a bordo o hanno esigenza di avere qualche litro in più nel bagagliaio, la Leon Station è l’auto perfetta. Internamente è praticamente identica alla versione berlina, ma è più lunga in quanto raggiunge i 466 cm di lunghezza.

Gli ampi finestrini permettono di vedere molto bene la trequarti posteriore e quindi non rientra all’interno della categoria delle vetture eccessivamente estreme che limitano la visuale. I sistemi di sicurezza e l’infotainment sono ai massimi livelli all’interno del brand Cupra.

Ateca

Se si è in cerca di una vettura all’interno del segmento dei SUV di piccole dimensioni, ecco assolutamente una versione da tenere in considerazione. Prendendo spunto dalla Seat Ateca, questa versione è decisamente più importante in termini di potenza. Sotto il cofano abbiamo infatti un 2000 cm cubici con 300 cavalli, per una ripresa quanto mai immediata a ogni regime.

Bastano neanche cinque secondi per raggiungere i 100 km orari e i consumi si attestano ufficialmente attorno agli 11 Km con un litro. Ideale quindi per coloro che amano la sportività, ma non hanno il piede troppo pesante sull’acceleratore. Con i suoi 439 cm, è il SUV perfetto per giovani coppie che amano la guida rialzata con il noleggio lungo termine.

Born

Se si vuole entrare all’interno del noleggio lungo termine grazie a una soluzione elettrica e sportiva, questa è la vettura perfetta. Si tratta del primo modello a batteria della Cupra, con la quale il brand vuole entrare in un mondo completamente diverso.

Grazie alla sola spinta elettrica, questa piccola vettura riesce a essere ultra-prestazionale e decisamente alla moda. La spinta è immediata ad ogni regime e permette di coniugare un abitacolo spazioso con buone rifiniture. Sceglierla con il noleggio a lungo termine, è la soluzione ideale per testare concretamente la mobilità sostenibile tramite una vettura che si fa subito notare.

Formentor

Cupra Formentor è una vettura decisamente aggressiva nelle linee che rientra all’interno del segmento dei SUV di medie dimensioni. Con i suoi 445 cm, è decisamente maneggevole sia nel misto ma anche nell’urbano. Ottimi freni, ma anche la resistenza dell’impianto allo sforzo.

I consumi sono decisamente buoni in relazione alle diverse tipologie di motorizzazioni che spaziano dal classico benzina, al gasolio oppure la versione ibrida. Il noleggio a lungo termine con Cupra Formentor è la scelta corretta per famiglie che amano la sportività senza rinunciare al giusto impatto sul portafoglio.