Chevrolet

Chevrolet è un marchio iconico statunitense. Fondato nel Michigan nel 1911, è strettamente imparentato con la General Motors tramite il suo fondatore. È un brand automotive che ha realizzato, nel corso degli anni, vetture di ogni tipologia. Dalla piccola compatta city car, fino alla supersportiva, sono state realizzate vetture davvero strepitose. Decidere di acquistare una vettura tramite il noleggio a lungo termine a brand Chevrolet, significa portarsi a casa una vettura iconica a stelle e strisce.

Tutte le auto Chevrolet

Attualmente Chevrolet è attiva nel mercato italiano con due proposte basate fondamentalmente sulla stessa vettura. Si tratta di un’auto con un motore 8 cilindri aspirato da 6.200 e 482 cavalli. Numeri che fanno girare la testa e che possono salire con pacchetti performance, acquistabili separatamente. Bastano appena meno di 3 secondi per scattare da 0 a 100 chilometri orari. Come si può vedere, nulla di inferiore rispetto ai blasonati brand internazionali automotive sportivi. Nel dettaglio:

Corvette C8 Stingray

La Chevrolet Corvette C8 Stingray è una sportiva “impegnativa” nella guida, ma usabile anche nel quotidiano grazie al perfetto lavoro degli ingegneri. Il motore V8 aspirato si sente eccome, ma il sound è davvero avvolgente e non oppressivo. Con i suoi 1700 kg di massa, riesce a districarsi anche nelle versioni più tortuose delle nostre strade. La velocità massima sfiora quasi 300 chilometri orari e la progressione è costante grazie alla doppia frizione a 8 rapporti. Portarsi a casa una Chevrolet Corvette C8 Stingray con il noleggio lungo termine, è una decisione quanto mai azzeccata per tutti gli appassionati automotive che vogliono distinguersi dalle classiche Supercar.

Corvette C8 Stingray Convertible

Per gli amanti delle auto a stelle e strisce e della guida con i capelli al vento, ecco la vettura perfetta. Stiamo parlando della mitica Corvette C8 Stingray Convertible. Ha un’altezza di appena 124 cm ed è davvero molto larga. Sfiora quasi i due metri di larghezza: questo permette di avere una perfetta gestione della vettura a tutte le velocità, anche grazie agli aiuti alla guida. Una vettura dalle linee tese, ma anche morbide e perfettamente coniugate dagli ingegneri e designer statunitensi. Per chi ama passeggiare a bordo di  supercar lungo i laghi o il mare d’estate, ecco la vettura perfetta da acquistare tramite il noleggio a lungo termine.