ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Audi

Presentiamo le offerte noleggio lungo termine Audi. La casa Automotive tedesca è da sempre leader di auto prestigiose e molto raffinate. Da sempre propone una linea sobria, ma contemporaneamente aggressiva e sportiva. Le linee filanti si accompagnano molto bene a tratti muscolosi e che si fanno notare. Audi si rivolge ai ragazzi giovani, ma anche al libero professionista e all’imprenditore, con una buona disponibilità a pagare. Ottima scelta quindi per la formula del noleggio lungo termine.

Tutte le auto Audi - I modelli A

Audi ha declinato la classe A all’interno di un’ampia gamma di modelli. Partiamo dalla semplice e compatta Audi A1, per passare alla berlina classica Audi A3, fino alle vetture signorili e con coda ovvero Audi A4, A5, A6, A7. La conclusione di questa gamma è l’auto di rappresentanza per eccellenza, Audi A8. Nel dettaglio:

A1

La piccola compatta Audi A1, è stretta parente della Volkswagen Polo e Seat Ibiza. All’interno di una lunghezza di 4 metri, è caratterizzata da ottime qualità realizzative e un bagagliaio più ampio rispetto al modello precedente.

Recentemente è stata introdotta una nuova variante, A1 City Carver, che unisce la voglia di compattezza di Audi A1, a un allestimento off road. Ne guadagna la posizione di guida, qui rialzata rispetto alle altre auto. Perfetta per il noleggio lungo termine AUDI.

A3

Audi A3 è una bellissima berlina compatta, che trova in Volkswagen Golf e Ford Focus le principali concorrenti. Audi A3 è realizzata, sia nella versione tradizionale a 5 porte, ma anche nella versione a tre volumi, tutte disponibili con il noleggio lungo termine AUDI.

In Italia vediamo prevalentemente Audi A3 5 porte, ma in alcuni casi è presente anche questa versione. Audi A3 presenta ottimi consumi.

A4

Audi A4 è la classica berlina di fascia media premium, declinata in diverse versioni. Abbiamo infatti la versione 4 porte, ma anche Station Wagon e Allroad, tutte disponibili con il noleggio lungo termine AUDI.

Per chi ha necessità di maggiore spazio, chiaramente è consigliata la station wagon. Per coloro che vogliono invece un allestimento che strizza l’occhio all’off road, ecco che A4 Allroad è la soluzione ottimale.

A5

Audi A5 è caratterizzata in tre declinazioni, ovvero la classica versione Coupé, oppure la Cabrio o Sportback, tutte disponibili con il noleggio lungo termine AUDI.

La versione Sportback si caratterizza per le porte posteriori aggiuntive, che permettono una più facile accessibilità alla seconda linea di sedili. In ogni caso, le finiture sono veramente premium e garantiscono un lusso nel comfort. Perfetta per il noleggio lungo termine AUDI.

A6

Audi A6 è la sorella maggiore di Audi A4 e mantiene le declinazioni proposte nella classe più piccola. In questo caso, le dimensioni sono decisamente maggiori e permettono un comfort di guida e di usabilità, davvero a livello premium. 

Audi A6 si interfaccia con un pubblico adulto, mentre invece Audi A4 ha come target un pubblico di età più giovane. Ideale se scelta con la formula del noleggio lungo termine AUDI.

A7

Audi A7 è il classico esempio di berlina dalle grandi dimensioni, declinata in un ambito da coupé. Gli appassionati di Audi A7 sono persone che sono alla ricerca di un’auto dalle grandi dimensioni, che permetta però di poter viaggiare con una linea tipicamente da coupé.

Il tetto infatti è molto spiovente nella parte posteriore, e termina con un minimo sbalzo sul baule posteriore. La classe di Audi A7 è davvero elevata e permette di distinguersi. Ottime condizioni per il noleggio lungo termine AUDI.

A8

Audi A8 è l’esempio principe delle auto di rappresentanza. Usata da moltissimi capi di Governo e da persone influenti, è il massimo livello di comfort all’interno della casa tedesca.

Essa è presentata con motorizzazioni di varie potenze e diverse forme di alimentazione, al fine di trasmettere una transizione ecologica, anche in tale ambito. Il noleggio lungo termine AUDI è la scelta d’acquisto ideale.

Tutte le auto Audi - I modelli Q

Nel corso degli ultimi anni ha declinato una serie di SUV all’interno della famiglia cu. Possiamo trovare diverse grandezze per diverse esigenze delle persone. Partiamo dalla piccola Q2 fino ad arrivare al maxi SUV Q8. Nel dettaglio:

Q2

Audi Q2 è il più piccolo SUV della casa dei quattro anelli. Caratterizzato da una linea muscolosa e ben definita, riesce ad accogliere quattro adulti in modo comodo. Si tratta del mezzo adatto agli spostamenti di tutti i giorni grazie a un piacere di guida davvero eccellente.

Ottima ripresa di accelerazione grazie ad una meccanica veramente molto buona. I sistemi di aiuti alla guida e di infotainment sono al vertice del segmento. Perfetta se scelta con il noleggio lungo termine AUDI.

Q3 e Q3 Sportback

Arrivati alla seconda generazione di Audi Q3 abbiamo un nuovo livello stilistico ora molto più affusolato e avveniristico. Stabile e sicura in curva riesce a dare un buon brio nel misto. La plancia è molto razionale ed è ben fruibile utilizzare ogni parte di essa.

Dotata anche della configurazione Sportback per avere un lunotto posteriore molto spiovente e una linea che ricorda le Coupé (entrambi disponibili nel noleggio lungo termine AUDI). In entrambi i casi, il rapporto qualità prezzo è molto alto.

Q4 e-tron e Q4 e-tron Sportback

Audi  Q4 e-tron è l’accesso al mondo elettrico della casa tedesca. La spinta offerta dai 300 cavalli è davvero buona ed è istantanea.

Grazie ad un powertrain molto efficiente, riesce a mettere in campo delle prestazioni ottime e consumi davvero contenuti. Il comfort di guida è ai massimi livelli grazie a una silenziosità ed una abilità nell’assorbire le piccole imperfezioni del manto stradale.

L’accelerazione di neanche 6 secondi da 0 a 100 rende questa vettura davvero molto scattante e ideale per gli spiriti sportivi. Disponibile anche nella versione Sportback, ovvero con lunotto spiovente, anche nella formula del noleggio lungo termine AUDI.

Q5 e Q5 Sportback

Audi Q5 è il classico SUV medio recentemente modificato e aggiornato. Molto buono il comportamento stradale con una deriva sulla stabilità di guida piuttosto che sulla sportività.

Dotato anche di un sistema ibrido che permette di recuperare l’energia in decelerazione riesce a contenere i consumi e le emissioni inquinanti.

I tempi di accelerazione sono attorno agli 8 secondi per arrivare a 100 km orari e questo è un dato veramente interessante. Il nuovo impianto di infotainment è molto ricco e gli aiuti alla guida sono al vertice del segmento. Disponibile anche nella versione Sportback, ovvero con lunotto spiovente, anche nel noleggio lungo termine AUDI.

Q7

Audi Q7 è il maxi SUV dotato di spazio in abbondanza. Recentemente aggiornato, ha visto una dieta al peso complessivo dell’auto, che permette di avere un migliore spunto sui tempi di accelerazione.

L’allestimento così come le finiture e il comfort sono a cinque stelle e la qualità di vita a bordo è davvero impagabile. L’agilità è inoltre inaspettata per questa Maxi vettura e permette di avere un’ottima gestione anche in città. Perfetta per il noleggio lungo termine AUDI.

Q8

Audi Q8 è il maxi SUV declinato alla sportività. Grazie agli aiuti alla guida e alle sospensioni pneumatiche il relax a bordo della vettura ti fa dimenticare i chilometri.

La silenziosità e la capacità di assorbire le asperità del terreno rendono eccelsa per questa vettura. La tecnologia a bordo è ai massimi livelli così come la qualità al volante.

Questa vettura riesce ad esprimersi al meglio, nelle lunghe percorrenze autostradali e nei viaggi festivi e domenicali. Ideale nella formula del noleggio lungo termine AUDI.

Tutte le auto Audi - Altri modelli

Audi negli ultimi anni ha realizzato molte vetture che escono un po’ dagli schemi. Nel dettaglio:

e-tron e e-tron sportback

Audi e-tron è il suv Audi completamente elettrico. Si posiziona tra una Q5 e una Q7 ed è declinata alla sportività. Il Comfort e la sicurezza sono ottimi e la ricarica da 150 kW è un vantaggio notevole.

La fluidità di guida su questa vettura si fa notare molto bene e permette quindi di viaggiare in città anche nella totale silenziosità. Non si fanno sentire i quasi 2700 kg durante la guida grazie ai due motori elettrici posizionati sull’asse anteriore e sull’asse posteriore.

Disponibile anche nella configurazione Sportback, ovvero con il lunotto posteriore spiovente, ovviamente nel noleggio lungo termine AUDI.

e-tron GT

Audi e-tron GT è la classica sportiva elettrica che non ti aspetti. Disponibile nelle varianti 4 e RS Tron è capace di essere un’ottima Granturismo per 4 adulti.

Nonostante la massa importante riesce a mantenere le curve davvero ottimamente con delle prestazioni elevate. La tecnologia di ricarica riesce a permettere un’autonomia molto elevata in pochissimo tempo.

L’accelerazione è di appena 4 secondi nella versione base e riesce a raggiungere i 100 km/h, in 3 secondi nella versione più pepata. Un’auto elettrica davvero eccellente sotto ogni aspetto, da scegliere con la formula del noleggio lungo termine AUDI.

R8 coupé

Per gli amanti della sportività abbiamo un’ottima Audi R8 Coupé. La linea è stata recentemente aggiornata ed è votata chiaramente alla sportività estrema.

Il nuovo servosterzo elettromeccanico è pronto e immediato. Il motore V10 riesce a spingere l’auto sotto i 3 secondi nei tempi di accelerazione. È un’auto davvero al top in termini di prestazioni ma che non disdegna una buona abitabilità.

I materiali utilizzati sono estremamente raffinati come la fibra di carbonio che prende buona parte della vettura. Perfetta per il noleggio lungo termine AUDI.

R8 spider

Per gli amanti delle vetture a cielo aperto. Ecco la R8 Spyder. Strettamente imparentata con la versione Coupé riesce a donare sensazioni uniche a cielo aperto.

Dotata di una cilindrata di 5200 cm cubici grazie ai suoi 620 CV nell’allestimento Premium riesce a bruciare l’asfalto. È l’auto ideale per essere goduta in piena estate nelle strade lungomare o lungo lago.

Una due posti secca alta appena 124 cm che riesce a far emozionare chiunque. Convenienza economica? Soprattutto con il noleggio lungo termine AUDI.

TT

Per chi sta cercando una Coupé in perfetto stile Audi ecco l’auto ideale. Divertente in tutte le versioni riesce a dare ottime sensazioni anche nelle motorizzazioni più basiche.

Salendo di motorizzazione, si arriva alla RS ovvero un piccolo mostro di sportività. Le finiture di pregio e i materiali sono chiaramente in perfetto stile Audi.

Tecnicamente stiamo parlando di una 4 posti, ma il comfort è solo nella parte anteriore. Da scegliere con il noleggio lungo termine AUDI.

TT spider

Audi TT Spider è la vettura perfetta per essere goduta in città con i capelli al vento, soprattutto con il noleggio lungo termine AUDI.

Una 2 posti che riesce a donare emozioni grazie a motorizzazioni tutto sommato equilibrate. La versione più sportiva da 400 cavalli dona decisamente potenza alle ruote per tempi di accelerazione davvero impressionanti.

Esprime la sua bellezza e la sua unicità con colorazioni della carrozzeria, anche molto sgargianti.