ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Alfa Romeo

Presentiamo tutte le offerte noleggio lungo termine Alfa Romeo. Alfa Romeo è stata per moltissimi anni sinonimo di sportività Made in Italy. Nel corso della pagina, vedremo tutti i modelli e le motorizzazioni, attualmente disponibili. Si rivolge soprattutto a chi cerca sportività e ottime doti di tenuta di strada.

Tutte le auto Alfa Romeo

Alfa Romeo presenta attualmente tre modelli: Giulia, Stelvio e Tonale. Una berlina 3 volumi e due SUV, di diverse dimensioni. Il pubblico target quindi si allarga e abbraccia un vasto numero di persone, tra gli appassionati delle berline e dei SUV. Attualmente non sono in produzione berline compatte, in quanto la Giulietta è uscita di produzione. Tutto sommato, Alfa Romeo riesce a colmare con le altre 3 vetture, una larga fetta di appassionati automotive. Nel dettaglio:

Giulia

Alfa Romeo Giulia punta decisamente sul piacere di guida come punto di forza. Il merito è dell’ottima ripartizione di pesi e dello schema sofisticato di sospensioni.

Lo sterzo estremamente preciso e diretto, il che permette al motore di esprimersi al meglio in ogni situazione. Ottima convenienza economica se scelta con il noleggio lungo termine Alfa Romeo.

Stelvio

Il primo SUV Alfa Romeo riesce a trasmettere concetti di comfort e di sportività. Le doti indiscutibili stradali rimangono anche in una struttura più alta rispetto alla strada.

Il comportamento è molto simile alla berlina Giulia, grazie allo sterzo preciso e molto pronto. Perfetta per essere scelta con la formula del noleggio lungo termine Alfa Romeo.

Tonale

Dopo il successo di Alfa Romeo Stelvio, ecco la piccola sorella minore, disponibile anche lei nella formula del noleggio lungo termine Alfa Romeo.

Caratterizzata da una lunghezza di 4 metri e 53 centimetri, riesce a coniugare il nuovo corso stilistico Alfa Romeo, con la classe innata su strada.  Attesa a lungo, è finalmente acquistabile in modalità noleggio a lungo termine.

All’interno, le finiture sono veramente premium e permettono a 5 persone adulte di poter viaggiare comodamente.