ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Abarth

Il Brand Abarth è da sempre sinonimo di sportività esasperata. Conosciuta per essere strettamente imparentata con le auto di produzione Fiat, è riuscita nel tempo a diventare un vero e proprio mito. Tutti gli appassionati Abarth riconoscono immediatamente il suono perfetto dei terminali di scarico. Un prodotto unico che unisce dinamismo con il fascino tipico del Made in Italy. Scegliere un’auto Abarth con il noleggio lungo termine, è la soluzione perfetta per entrare in un mondo da sensazioni uniche.

Tutte le auto Abarth

Abarth è da sempre collegata alle vetture di piccole dimensioni. Abbiamo infatti attualmente in produzione le versioni rielaborate della mitica 500 con diverse potenze e alimentazioni. Da sempre con un motore termico, Abarth si è e da poco aperta alla motorizzazione elettrica. Nel dettaglio:

500e

Recentemente Abarth ha deciso di realizzare la sua mitica 500 in versione completamente elettrica. Potrebbe far storcere il naso a tutti gli appassionati dei motori benzina, ma il risultato è davvero eccellente. Grazie alla potenza immediata dei motori elettrici, questa piccola vettura riesce a scaricare su terra una forza incredibile. Disponibile nella formula del noleggio lungo termine, 500 elettrica Abarth è un pezzo immancabile ed è disponibile sia cabrio, ma anche berlina.

595 berlina

Abarth 595 berlina è la classica auto Abarth per antonomasia. Si tratta infatti della classica versione Abarth della Fiat 500. Semplicemente salendo a bordo della vettura, si percepisce immediatamente il dinamismo e la cura dei dettagli maniacale. I sedili sono davvero avvolgenti e trasmettono una sensazione di sportività estrema. Impossibile per gli appassionati dei motori non innamorarsi di questa vettura. Sceglierla con la modalità del noleggio a lungo termine, permette di portarsi a casa un vero gioiello a comode rate mensili.

595 cabrio

Per coloro che amano viaggiare all’aria aperta, il consiglio è quello di portarsi a casa una Abarth 595 cabrio. Si tratta della versione classica con tettuccio in tela, che permette di viaggiare freschi e spensierati d’estate. Aprendo il tettuccio sembra di toccare il cielo con un dito, all’interno di una vettura dalle prestazioni quasi da supercar. Portarsi a casa una vettura del genere con il noleggio a lungo termine, è la soluzione ideale per gli amanti dei viaggi all’aria aperta.

695 berlina

Per coloro che vogliono qualcosa in più da Abarth, il consiglio è di osservare bene questa vettura. Abarth 695 ha sotto il cofano un motore turbo benzina da 180 cavalli grazie a 1800 cm cubici. Un vero e proprio gioiello di potenza e dinamismo. Sicuramente non è una vettura da guidare sulle strade tradizionali, ma è da portare in pista. Il noleggio lungo termine di una Abarth 695 è decisamente la miglior soluzione per entrare all’interno del mondo delle “corse”, con una vettura compatta e eccellentemente realizzata.

695 cabrio

Chi ama le vetture estreme in pochi centimetri, deve assolutamente osservare questa vettura. Abarth 695 cabrio permette di unire il dinamismo estremo di un motore da 180 cavalli all’interno di una struttura compatta con il tettuccio in tela. Ideale per essere guidata nei mesi estivi, permette di godersi appieno gli splendidi lungomare del nostro bel paese. Portarsela a casa con il noleggio a lungo termine è quanto più una soluzione ottimale per tutti gli amanti dei mesi estivi e delle vetture ultrasportive.